Debutta giovedì 4 dicembre alla Casa delle Culture di Roma La foto del martedì. Lo spettacolo, scritto e interpretato da Giovanni Bonacci, sarà in scena fino a domenica 7 dicembre 2014.

Protagonista della storia è Luca un ragazzo alla soglia dei trent’anni con una grande passione per la scrittura, passione che deve conciliarsi con affetti e doveri di grande intensità: una relazione con Laura e il lavoro in azienda che ha appena ottenuto. Il delicato equilibrio fra i diversi tasselli riesce a durare una manciata di mesi, crollando nel momento in cui il protagonista sente qualcosa cambiare dentro di sé. Inizia allora una spirale discendente la cui chiave di volta sarà, inaspettatamente, il rapporto con i social network e con le loro difformi modalità di comunicazione.

Lo spettacolo vuole esplorare il moderno intreccio tra i mezzi di comunicazione, le aspirazioni intellettuali e gli affetti dei giovani. Le voci che si alternano in scena sono quelle del protagonista, della sua compagna e di un misterioso narratore che guiderà il pubblico proponendo la propria personale prospettiva.

La foto del martedì
di e con Giovanni Bonacci
regia Giovanni Bonacci
aiuto regia Matteo Quinzi ed Enrica Nizi
foto Ekin Bayurgil e Giulia Golfi
luci Aurelio Rizzuti

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.30;
domenica ore 18

Biglietti:
Intero: 15.00
Ridotto 12.00
Ridotto studenti 8.00

Per info e prenotazioni:
botteghino@casadelleculture.net

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli