Dal 17 al 26 giugno, presso il Teatro del Centro Regionale S. Alessio Margherita di Savoia in Viale Carlo Tommaso Odescalchi, 38 andrà in scena lo spettacolo realizzato dall'Associazione Culturale Compagnia Punti di Vista: "La Sorgente dei Sogni". Un viaggio sensoriale, un percorso individuale di teatro dei sensi che si snoderà nel selvaggio mondo delle terre oniriche.

Dopo l'esperienza di "Risveglio nel sogno" e di "Natura dei desideri", la Compagnia Punti di Vista torna ad indagare il selvaggio mondo delle terre oniriche, ponendosi un obiettivo: ricreare gli ambienti ed i momenti migliori dei nostri sogni.
In un labirinto di Teatro dei Sensi si disporranno gli elementi narrativi per ricercare il più intimo senso del bello. Il gioco, il rischio, l'attesa, l'azione, la solidità dei ricordi, l'inafferrabilità del presente, l'inconsistenza del futuro: sono queste alcune delle variabili che indirizzano l'esistenza di ciascun essere umano, tali incognite determinano ogni ricerca estetica ed olistica.
Tutti i viaggiatori che vorranno trovare la sorgente dei sogni, dovranno avventurarsi lungo un sentiero in cui la coscienza verrà bendata.

Lungo il sentiero il viaggiatore verrà indotto verso l'esplorazione dell'universo pindarico e a smarrirsi nella memoria di ciò che si è, a dissetarsi del proprio star bene, appagando la sete di giustizia, rispecchiandosi in una limpida bellezza, sorbendo l'elisir delle idee e gustando il sapore catartico della propria immaginazione, concludendo il processo di rigenerazione dell'ego con una doccia di vaporosi stupori, rinfrescanti come zampilli che sgorgano dalla fonte del piacere; tenendo bene in mente, che per ciascuno è diversa la sorgente dell'energia vitale. Non è replicabile il flusso di desideri che si diramano in tutti gli affluenti emotivi che costituiscono l'individuo.

La sorgente dei sogni. Percorso individuale di Teatro dei sensi

Uno spettacolo che coinvolgerà i cinque sensi, attraverso il quale verrete accompagnati alla scoperta del selvaggio mondo delle terre oniriche.

Regia e testi: Valerio Sannetti
Interpreti: Emanuela Musi, Ender Ortigoza, Valerio Sannetti, Giovanni Ippolitoni, Fabiana Marrocco.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00
un ingresso ogni cinque minuti, durata 40 minuti

Biglietto € 10,00

Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:
0039 347 4764836
Facebook:
facebook.com/pages/Compagnia-Punti-di-Vista/1557612507852535

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli