L'Ass. Cult. Teatrando presenta "La Strana Coppia ", una divertente commedia di Neil Simon, originariamente ambientata negli anni '60, in questa versione, per scelta della regista, ai giorni nostri. La commedia nasce in versione teatrale per Broadway, ma la più famosa resta sempre la versione cinematografica che vede protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau.
Trama : Oscar è un uomo divorziato , che vive in balia dei suoi vizi e della sua pigrizia. Un bel venerdì, giorno stabilito per giocare a poker , lui ed i suoi amici il buontempone Murray, il nevrotico Speed e il poco loquace Vinnie , ricevono la preoccupante notizia che il loro amico Felix non si trova più a casa sua. Oscar penserà di ospitarlo, ma come sarà la convivenza tra un uomo burbero ed un po' infantile ed il perfettino e troppo sensibile Felix? Un angosciante, esilarante , surreale rapporto di una "strana coppia" . Un vero disastro , un disaccordo continuo, in qualsiasi momento, anche quando arriveranno due affascinanti sorelle single: la conturbante Gwen e la svampita Cecily.
Uno spettacolo dalla comicità semplice, sempre attuale ed una regia fresca e leggera, adatta a tutta la famiglia. Un cast ben assortito , simpatico, esperto e divertente. Non mancate!

Titolo : " La strana coppia "

Titolo originale : " The Odd Couple"
Autore : Neil Simon

Regia : Elena Giambi Bonacci
Assistente alla regia : Rossella Nardini

Attori ( In Ordine alfabetico ) : Giuseppe Chianese
Alessia Coletta
Cristina Fanton
Stefano Febi
David Marzullo
Paolo Trevisan
Marco Vetrano

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
dal giovedì al sabato h 21.00
domenica h 18.00.

Si consiglia la Prenotazione al numero: 065665208

Info:
Tel: 06.56.65.208
info

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli