A grande richiesta torna in scena la brillante commedia di Neil Simon

L'Ass. Cult. Teatrando presenta "La Strana Coppia ", una divertente commedia di Neil Simon, originariamente ambientata negli anni '60, in questa versione, per scelta della regista, ai giorni nostri. La commedia nasce in versione teatrale per Broadway, ma la più famosa resta semprela versione cinematografica che vede protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau.

Trama: Oscar è un uomo divorziato, che vive in balia dei suoi vizi e della sua pigrizia. Un bel venerdì, giorno stabilito per giocare a poker, lui ed i suoi amici, il buontempone Murray, il nevrotico Speed e il poco loquace Vinnie, ricevono la preoccupante notizia che il loro amico Felix non si trova più a casa sua. Oscar penserà di ospitarlo, ma come sarà laconvivenza tra un uomo burbero ed un po' infantile ed il perfettino e troppo sensibile Felix? Un angosciante, esilarante, surreale rapporto diuna "strana coppia". Un vero disastro, un disaccordo continuo, in qualsiasi momento, anche quando arriveranno due affascinanti sorelle single: la conturbante Gwen e la svampita Cecily.

Uno spettacolo dalla comicità semplice, sempre attuale ed una regia fresca e leggera, adatta a tutta la famiglia. Un cast ben assortito, simpatico, esperto e divertente. Non mancate!

A grande richiesta torna in scena la brillante commedia di Neil Simon riveduta e corretta grazie al moderno e frizzante adattamento e alla regia di Elena Giambi Bonacci e ad uno strepitoso ed esilarante cast capace di farvi divertire durante tutto lo spettacolo!

Con:

Stefano Febi

David Marzullo

Alessia Coletta

Cristina Fanton

Giuseppe Chianese

Paolo Trevisan

Marco Vetrano

Adattamento e Regia: Elena Giambi Bonacci

Aiuto regia: Rossella Nardini

 


Hai partecipato? Commenta ()

Banner La Taverna dei Corsari