Gli Improvvisatori di Pisa e Reggio Emilia si contenderanno insieme a Roma il titolo di campioni dei: Match di Improvvisazione Teatrale Torneo Cat. Amatori. Serata d'apertura Venerdì 11 marzo con Roma Vs Pisa.

Calendario Amatori Roma:

11 Marzo Roma Vs Pisa

15 Aprile Roma Vs Reggio Emilia
13 Maggio Finale

COS'E' "Match di Improvvisazione Teatrale®". Imprevedibile esilarante gara-spettacolo di improvvisazione teatrale, fra due squadre di attori-giocatori che si sfideranno armati soltanto della loro fantasia, senza testo, senza costumi e senza scenografia, costruendo storie, personaggi e situazioni su temi estratti a sorte da un inflessibile arbitro. Da Shakespeare a Tarantino, passando per i poeti romantici e Rocco Siffredi, assisterete ad un evento sempre nuovo, ricco di gag e imprevedibile teatralità. Sarà il pubblico, unico giudice e giuria, al termine di ogni improvvisazione a decretare il vincitore. TUTTO COMPLETAMENTE IMPROVVISATO!

WWW.TEATRATE.IT

Informazioni, orari e prezzi

Inizio Ore 21.15

Ingresso Intero 9 Ridotto 7*

Promozioni e Riduzioni TEATRATE

Associati TEATRATE: Ingresso OMAGGIO
Gruppi: prenota e ritira in cassa sei biglietti e il settimo sarà OMAGGIO!!

* Ridotti 7 euro per:
Studenti universitari (con tesserino presentato in cassa).
Studenti universitari (con tesserino presentato in cassa) con estensione a un amico. Presenta il tuo tesserino in cassa e anche un tuo amico non universitario (uno per tesserino) entra a prezzo ridotto.
Improvvisatori Teatrali, insegnanti e allievi di improvvisazione teatrale in attività nell'anno 2015-16. Di qualsiasi gruppo o scuola del mondo purché presentino un tesserino di riconoscimento (del corso o scuola) in cassa.

Info e Prenotazioni:
prenotati@teatrate.it
366-9925355

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli