Riparte il Vittoria delle Meraviglie, la nuova stagione ideata da Teatro Fantastico al Teatro Vittoria, con "Menù del giorno", spericolato ed esilarante spettacolo dei Bellavita, duo di eccentrici giocolieri ed equilibristi formato da Andrea Farnetani e Antonio Coluccio. Manipolazione di corde, di bottiglie e di piatti, trucchi incredibili con cucchiai, bicchieri, uova e tazzine da caffè, una coreografia con cinque palloni da calcio, un fachiro italiano che si cimenta con spaghetti, pomodori e altri ingredienti e un finale mozzafiato di spinning di piatti formano un impasto divertente e coinvolgente. Un menù visuale di numeri di incredibile abilità e sketch che si susseguono come le portate di un pasto, per sorprendere il pubblico di ogni età.

ANDREA FARNETANI
Laureato in architettura, giocoliere, clown, performer, presentatore e artista di strada autodidatta. Dal 2000 si dedica alla giocoleria e investiga le infinite strade del clown e della comicità. Artista poliedrico, la sua curiosità lo spinge a provare di tutto, dalla danza, alle principali discipline circensi, alla magia. Si diletta nella costruzione dei propri oggetti di scena e nella grafica di diffusione del proprio prodotto. Nel 2005 fonda con Jacopo Candeloro la compagnia "Smile Carucci" e insieme lavorano nelle piazze di tutta Italia fino al 2010. Dal 2009 partecipa alle missioni del gruppo "Giullari senza frontiere" in Amazzonia (2009) e Tanzania (2011). Dal 2011 si esibisce con il nuovo spettacolo "Trick-Nic”,rappresentato in molti festival italiani, in Messico, Brasile , Dubai , Austria, Helsinki e Stoccolma. Dal 2014 fonda la compagnia BellaVita con Antonio Coluccio

ANTONIO COLUCCIO "TREMANI" detto IL COACH
Dopo un avvicinamento casuale alla giocoleria e l'arte di strada, forma insieme a Luca Clarioni la compagnia "Il Trio Maria". Nel 1999 frequenta la scuola di Circo Piccolino "San Salvador de Bahia " Brasile, nel 2000 la scuola di circo Carampa a Madrid. Continua i suoi studi , soprattutto sulla giocoleria con diversi workshop, tra cui quelli condotti da Sergei Ignatov, Toby Walker, Jerome Thomas. Dal 2002 ha insegnato giocoleria dando laboratori annuali e brevi, collaborando con la Scuola Romana di circo. Nel 2003 partecipa alla spedizione in India con i "Giullari senza frontiere". Da vari anni partecipa al progetto "Il Cucinema". Continua a esibirsi in piazze, teatri e cabaret con i suoi numeri di abilità. E' un coltivatore e un amante di peperoncini. Dal 2014 fonda la compagnia BellaVita con Andrea Farnetani.

Il Vittoria delle Meraviglie
La nuova stagione di family show al Teatro Vittoria
presenta

I BELLAVITA
in
Menù del giorno
di e con Andrea Farnetani e Antonio Coluccio

LINK: https://www.youtube.com/watch?v=TLCEV5b88tg

Informazioni, orari e prezzi

SABATO 31 GENNAIO ORE 16.00
DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11.00


BIGLIETTI:
ADULTI 12 EURO
BAMBINI (fino a 12 anni) 8 EURO
Pacchetto 2 ingressi (genitore + bambino) x 5 spettacoli: 80 euro
Family Show card 10 ingressi: 90 euro

Info e prenotazioni:
06.5740170 / 06.5740598
info@teatrovittoria.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli