Dal 21 al 23 aprile all'Ar.Ma Teatro arriva il duo Moschella & Mulè con One Man and One Woman Show. Dopo gli importanti successi televisivi e teatrali, la coppia torna a Roma con uno spettacolo che conferisce una nuova veste ai pezzi di repertorio che hanno consolidato il loro lavoro negli anni e con i quali i due artisti hanno calcato importanti palcoscenici italiani.
Un percorso teatrale in cui la dimensione ironica e la comicità pungente e originale del duo diventano il canale privilegiato di trattamento di particolari lacune sociali ed umane.
Il tutto scandito e coronato da suggestive canzoni e diverse proiezioni.
Giuseppe Muschella ed Emanuela Mulè nei loro lavori danno vita ad una dimensione ironica che contraddistingue fortemente il loro stile interpretativo. Tanti i premi ricevuti: l'Efebo d'oro, il Premio Pergamene Pirandello, il Premio Solunto-Filangeri, Chicago International Film Festival, premio Rocco Chinnici. I due artisti amano abbracciare tutti i generi teatrali amalgamando dimensione musicale-interpretativa e suggestive immagini, seguendo la scia tipica dell'attore di stampo tipicamente americano, esplorando meccanismi e contesti diversi da quelli teatrali. Infatti, hanno lavorato anche in diversi film per il cinema, fiction e hanno realizzato film brevi vincitori e finalisti di importanti Festival Internazionali tra i quali Chicago International Film Festival, Los Angeles Cine Fest, Cortofiction di Chianciano Terme, Salento International Film Festival, David di Donatello. Attualmente con il loro ultimo film breve "U vattìu" sono semifinalisti al Los Angeles CineFest, Second Asia International Youth Shortfilm Festival e Festival Cinemator. Sarà proprio questo lavoro, insieme a "Il Sorcio" ad essere proiettato mercoledì 19 aprile alle ore 19.00 all'Ar.Ma Teatro.

One man and One Woman Show
di e con Moschella&Mulè
con Giuseppe Moscehella ed Emanuela Mulè

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00
domenica ore 18.00

Biglietti:
Intero 10€
Ridotto 8€

Info:
06 39744093
cell. 333 9329662
info@capsaservice.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli