Metti insieme un poeta e due comici, poesie vere e poesie finte, un musicista eclettico ed ironico, tanta voglia di giocare col pubblico alla scoperta del "FATTORE P" e quello che verrà fuori è uno spettacolo di circa un'ora e mezza all'insegna del divertimento sia comico che (mi si perdoni il termine) intellettuale.

STEFANO SARCINELLI nei panni di un presentatore classico ci accompagnerà alla ricerca del Fattore P e di quanto esso sua presente o meno in ognuno di noi.

Cos'è il FATTORE P? Semplice, P di Poesia.

La poesia oggi è ancora viva? Siamo ancora in grado di percepirla, di leggerla, di scriverla? Ci sono ancora i poeti? Che posto hanno nella società di oggi? I social network ne aiutano la diffusione?
Queste sono alcune delle domande che durante lo spettacolo saranno poste.
E che meglio di un esperto potrà aiutarci?
Sarà un vero poeta infatti a farlo (ANDREW FABER al secolo Andrea Zorretta) autore di vari libri di poesie e rappresentate di "Poesia 2.0" un movimento molto diffuso su Internet e frequentato da poeti nonché da appassionati lettori.
A rendere spumeggiante e divertente lo spettacolo toccherà invece ai personaggi interpretati da MARCO MARZOCCA (il notaio e la Principessa Sampò) che per motivi diversi si troveranno a salire sul palco e a partecipare a modo loro, al dibattito con risultati decisamente esilaranti.
A condire tutto la presenza del Maestro GIORGIO AMNENDOLARA e del suo pianoforte.

Informazioni, orari e prezzi

Orario spettacolo:
dal mercoledì al sabato ore 20.30
domenica ore 17

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli