E' un Amleto contemporaneo quello portato in scena da Alessandro Sena che firma adattamento e regia di questo spettacolo nel quale il testo di William Shakespeare è stato riadattato in chiave moderna, senza alterarne la poesia e i dialoghi originali. 11 gli attori sul palco che si muovono in una scena mai statica, inondata da immagini e musica, riflesso dei sentimenti spesso mutevoli e contrastanti che abitano i personaggi dello spettacolo. Il "gioco" di Amleto è sempre chiaro e dirompente. Egli si muove con estrema disinvoltura fra i complessi rapporti che lo circondano, siano essi di potere, vendetta, amore o tradimento, e lo fa con la consapevolezza di chi, deluso da tutti,  non ha più nulla da perdere.
In questa moderna trasposizione dove trova posto sia la commedia che il dramma, i protagonisti si muovono a loro agio fra dinamiche legate al potere che, seppur scritte secoli fa da Shakespeare, oggi continuano ad affermarsi attraverso una incredibile attualità.

PLAY HAMLET  
adattamento e regia di Alessandro Sena

con (in ordine alfabetico)
Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Sargis Galstyan, Cristiano Leopardi, Raffaele La Pegna, Jacopo Pelliccia, Vittoria Rossi, Fatima Scialdone e Francesco Sgro
Aiuto regia: Simonetta Di Coste
Ufficio Stampa e Organizzazione: Studio Antares Produzioni 339 8784860

   

Informazioni, orari e prezzi

Info: 
06 57284637
Fax 06 57284637
info
Facebook: cometa.off
Twitter: CometaOff
Facebook: http://www.facebook.com/cometa.off
Twitter: https://twitter.com/CometaOff

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli