Mercoledì 31 al Teatro Arciliuto con il "Rìding Tristocomico" di Arianna Porcelli Safonov, spettacolo di teatro comico ben distante dal cabaret televisivo. La missione del Rìding è quella di accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale e risvegliare le menti assopite proprio dalla mondezza mediatica cui siamo sottoposti quotidianamente.
Arianna sarà in compagnia del bravissimo compositore e pianista Filippo Gregoretti che improvviserà spaziando dal jazz al blues, all'inseguimento dei racconti tristocomici della Safonov tratti dal suo blog umoristico:
https://madamepipi.wordpress.com e dal suo primo libro Fottuta Campagna (Fazi, 2016), pieces che sono diventate video virali in rete ed esperimenti unici in Italia grazie alla collaborazione di musicisti poliedrici.

Evento inserito nella programmazione della manifestazione #MaggiodeiLibri

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 - Concerto nella sala teatro

Ingresso intero euro 15,00
Ridotto NewsLetter euro 12,00

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a [email][email]info@arciliuto.it[/email][/email] o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/514-arianna-porcelli-safonov-riding-tristocomico.html

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – Roma (Italy)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli