Il direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola, insignito del Premio Roma Montesacro 2014, ha il piacere di annunciare al suo vasto pubblico, che dal 30 dicembre fino al 31 gennaio 2015 lo stabile del III Municipio aprirà il sipario alla commedia più esilarante degli ultimi tempi: “Rumori fuori scena”.
Flavio De Paola, Silvia Coghe, Stefano Grossi, Marina Pedinotti, Antonio Buttari, Maria Cristina Gionta, Antonella Rebecchi, Andrea Meloni, Giovanni Receputi, sono i protagonisti di una “sgangherata” compagnia teatrale, impegnata nell’allestimento di una commedia, che vive le varie vicissitudini di routine, che li accompagneranno fino alla chiusura del sipario.
Tutto ruota attorno ad una casa di campagna, dove convergono le vicende dei vari personaggi: la signora Clackett, la governante che cerca di godersi una serata davanti al televisore all’insaputa dei proprietari; l’agente immobiliare che utilizza la casa per una scappatella amorosa, l’improvviso rientro dei padroni di casa ed infine un ladro e uno sceicco interessato all’acquisto dell’immobile stesso.
Rumori fuori scena è tratto dall'omonima opera di Michael Frayn, che il regista Peter Bogdanovich trasformò in pellicola nel 1992. Si tratta di una commedia scoppiettante, dal ritmo incalzante e con spassosissime gag che si susseguono vorticosamente, definita la più divertente degli ultimi 30 anni: “era dai tempi della “screwball comedy” degli anni Trenta che non ci si divertiva così vedendo una commedia” sostiene la critica.

Flavio De Paola, inoltre, ha il piacere di annunciare che il 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, ci sarà una messa in scena speciale dello spettacolo Rumori fuori scena, alle ore 21:30, che coinvolgerà tutti i residenti e non del III Municipio che vogliano festeggiare l’inizio del nuovo anno all’insegna della risata e del divertimento, ad un prezzo tutto speciale: 45 euro, spettacolo e degustazione di un buffet sia dolce che salato al termine della commedia!

“E’ un immenso piacere per me – annuisce Flavio De Paola - festeggiare con un brindisi l’inizio del 2015 insieme al mio pubblico, lo stesso che ha permesso che il teatro degli Audaci crescesse e che ha creduto in me fin dall’inizio”.

Visita il sito Teatrodegliaudaci.it e prenota il “tuo” posto telefonando al numero 06 94376057.

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli