ScrigniFest è…

una FESTA per raccontare Scrigni, per promuovere workshop e spettacoli dell'edizione 2017, per festeggiare insieme agli amici e a chi ha voglia di conoscerci.

uno SPETTACOLO

Mariano Festa con Pure Songs vol.III (Musica da Cameretta per sola chitarra e voce)
Rachael Mossom Dance. Incursioni coreografiche e improvvisazioni.
Ivan Talarico, voce e chitarra. (Canzoni, poesia, cabaret)
Dj set a cura di Elix_ludodiscoteca.

un NETWORK
un'occasione per consolidare o creare una nuova rete di contatti uno spazio dedicato all'incontro di professionalità e idee
una bacheca dove trovare quello che cerchi e proporre quello che offri.

ScrigniFest è un evento organizzato da
Giamp_Un salto di qualità! Agenzia di servizio per lo spettacolo e organizzazione eventi.

Nata nel 2009, la GIAMP organizza eventi culturali legati al mondo dello spettacolo dal vivo e rivolti a enti pubblici e privati. Per dare forma alle idee e ai progetti, curando il processo organizzativo in tutte le sue fasi: dalla fattibilità alla realizzazione. La GIAMP organizza workshop, seminari e laboratori dedicati alla formazione specialistica di artisti e pubblico e da sette anni organizza SCRIGNI, la rassegna estiva di danza, teatro e musica presso il Castello ducale di Fiano Romano.

SCRIGNI rispecchia in pieno uno degli obiettivi di GIAMP ossia quello di favorire una circolazione internazionale dell'arte. SCRIGNI infatti è contaminazione, intersezione, connubio, fusione. Nata come una rassegna di spettacoli presentati da artisti e compagnie emergenti, è cresciuta con ospiti di fama nazionale ed internazionale. Dall'edizione 2013 sono stati proposti workshop di danza, di teatro e di musica che hanno fatto diventare la rassegna non solo un luogo da scoprire, ma anche da abitare. La scelta artistica è proprio quella di avvicinare artisti lontani geograficamente e stilisticamente per con-vivere e condividere, il palco, un workshop, un progetto artistico.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Biglietto:
5 euro + 3 euro tessera teatro
ScrigniFest e Aperitivo offerto da Vision Publicity

Info e prenotazioni:
info@giamp.it
info

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli