Sarà in scena al Teatro dei Conciatori - dal 18 al 23 marzo 2014, SENZA STELLE, creazione drammaturgia e regia di Andrea Ciommiento, con Fatima Corinna Bernardi, Lara Brucci, Enoch Marrella, Daniele Parisi, Anna Elena Pepe, Dario Eros Tacconelli.
Senza stelle è la storia di sei sognatori. Tre ragazze e tre ragazzi che non dormono mai. Vivono la notte per non morire dei propri sogni, immaginando una vita da un’altra parte senza storia già scritta. Oggi le città hanno paura della notte tanto da illuminarla a giorno.
Se le luci artificiali sono impegnate a coprire le stelle alterando la realtà, i sognatori continuano a resistere coltivando il pezzo di terra che sono venuti a raccontare con la propria vita. Di contro alle città i sei protagonisti abiteranno queste notti cercando una rivoluzione dello sguardo. Un rovesciamento nel modo di guardare al mondo.
Senza Stelle è uno spettacolo sul desiderio e sulla lotta instancabile tra "chi siamo" e "chi vorremmo essere"

SENZA STELLE
creazione drammaturgia e regia di Andrea Ciommiento
con Fatima Corinna Bernardi, Lara Brucci, Enoch Marrella, Daniele Parisi, Anna Elena Pepe, Dario Eros Tacconelli
assistente alla creazione: Daria Di Lernia - ascolto e visione: Laurent Trezegnies - piattaforma: Interazione Scenica - in collaborazione con Kataklisma ROMA e Co.H TORINO
Ti insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. P. P. PasoliniDirezione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi

Informazioni, orari e prezzi

Costo biglietti:

intero 18 euro

ridotto 15 euro

tessera associativa 2 euro.

Orario spettacoli:

martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00

giovedì e domenica ore 18,00

Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it, Teatro Italiano.

Info:

06.45448982 – 06.45470031

info@teatrodeiconciatori.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli