Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora! Sono queste arti performative che danno vita al Social Comedy Club il format comico che, a partire dal 16 ottobre e per una domenica al mese, arricchirà il cartellone del Teatro Trastevere di Roma.

Otto appuntamenti per il gruppo di artisti che, negli anni, ha consolidato la commistione di queste arti regalando al pubblico racconti, canzoni, poesie, letteratura con un unico comune denominatore: la risata. Un format che torna a Roma per il sesto anno consecutivo e che vede la conferma di successi consolidati come gli appuntamenti collettivi tra cui la serata "AltroNatale" e "SanValentinoCrepa". Inoltre per la nuova stagione ci sono due importanti novità: tre corti teatrali estratti dalle opere dei singoli artisti e un classico della commedia teatrale trasformato in uno spettacolo di brillante intrattenimento.
A chiudere la stagione sarà proprio quest'ultimo appuntamento. Un vero e proprio debutto per la compagnia nella drammaturgia classica. Lo stile pazzamente assortito del Social Comedy, infatti, si contaminerà per la prima volta con un testo classico per rinnovarne la vitalità.

Un team di quattordici artisti che intratterranno il pubblico con l'arte della risata e tutti i suoi linguaggi. Un gruppo di giovani attori in grado di giocare e cimentarsi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere con contenuti moderni e caratura artistica di alto livello, in maniera diversa e sorprendente. Il tutto guidato dal "capocomico" Daniele Fabbri, attore, regista e autore radio-televisivo, che accompagnerà ogni sera gli spettatori in questo viaggio imperdibile nella comicità, senza farsi mancare tormentoni, gag, disfunzioni, paradossi e nonsense.

SOCIAL COMEDY CLUB: Parte la sesta stagione del format di varietà delle arti performative volte alla comicità.

con Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Velia Lalli, Giulia Vanni,
Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, il Nano Egidio, il Progetto Lodomaccanto,
Cecilia d'Amico e Gigia Mazzucato

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Ingresso 5.00 euro

Per info:
339.20.39.687 (solo WhatsApp)
HYPERLINK:
facebook.com/SOCIAL-COMEDY-CLUB

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli