Dopo lo straordinario successo di È morta zia Agata, la commedia musicale andata in scena per cinque settimane, torna al Teatro Millelire un nuovo testo di Lorenzo De Feo.
Il 22 aprile debutta Sospetti. Il testo, in scena fino al 27 aprile, è diretto da Antonio Lupi, in scena con Junia Tomasetta e Antonio Diana.

Due amici di lunga data. Finalmente la loro prima casa in affitto. Una padrona di casa stravagante che manda videomessaggi come i terroristi di Al-Quaeda. I due si conosco da tanto tempo ma solo la convivenza svelerà quelle piccole manie che ognuno di noi ha in privato. Presto il sospetto si insinuerà tra i due e la complicità si sgretolerà creando incomprensioni e ripicche. Un gioco perverso. Ma solo il colpo di scena finale farà capire che non tutto è quello che sembra.

Una commedia con musiche eseguite dal vivo dal duo Salvi-Magnifico al flauto e alla chitarra Un lavoro musicale he si ispira alla tradizione degli spettacoli del Quartetto Cetra degli anni 60.

Note del regista
Frugando tra i tanti testi di Lorenzo de Feo, ne ho trovato uno che avevo letto tantissimo tempo fa ma che era rimasto accantonato. Rileggendolo mi sono tornati in mente molti ricordi ed è per questo che ho deciso di metterlo in scena. Questo è il mio primo lavoro come regista e per crearne il disegno scenico ho provato ad immaginare cosa avrebbe voluto De Feo per il suo testo. C’è molto della sua follia, molto del suo giocare con i ruoli e con gli attori. Ovviamente lo stile è tutto mio. Spero di aver fatto un buon lavoro.


SOSPETTI
di Lorenzo De Feo
con Junia Tomasetta e Antonio Lupi
e con Antonio Diana
Flauto Andrea Salvi
Chitarra Angelo Magnifico
Disegno luci e tecnico audio/luci Tony di Tore
Audio effects Stefano Di Fiore
Testi delle canzoni Junia Tomasetta e Antonio Lupi
Ufficio Stampa Rocchina Ceglia

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00
domenica ore 18.00

Costo biglietto:
intero 12.00
ridotto 10.00
tessera associativa 2.00

per info e prenotazione:
0639751063
3332911132
http://www.millelire.org

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli