Dopo il grande successo di pubblico dell'ultima edizione arriva il più grande evento magico dell'estate, sabato 5 e domenica 6 settembre la grande magia dal vivo di Supermagic vi aspetta al parco di Rainbow-Magicland per un fine settimana ricco di sorprese.
Cinque speciali appuntamenti, due giorni interamente dedicati all'illusione e alla magia, un grande spettacolo con alcuni tra i più grandi prestigiatori e illusionisti, un'imperdibile occasione per vivere una straordinaria esperienza.

STREET MAGIC - Magie impossibili a distanza ravvicinata. (Magic Street - 10.30/11.30/12.30)
Il coinvolgimento e lo stupore di incredibili illusioni a pochi centimetri dagli occhi, come nelle serie televisive di successo con Dynamo.

MAGIC ACADEMY - La scuola della magia. (Piccolo Teatro - 15.30)
Un’esclusiva lezione per imparare semplici effetti di magia per stupire chiunque, una piccola Hogwarts per diventare dei grandi Harry Potter.
MAGIC EXTREME - La tensione di una sfida contro il tempo.
Una pericolosa prova di abilità e coraggio per liberarsi dalle costrizioni in condizioni estreme, un'esibizione adrenalina da restare con il fiato sospeso.
INSTAMAGIC - Lo stupore della magia in una foto.
Una postazione allestita per dare a tutti la possibilità di essere i protagonisti di una grande illusione e scattare una foto da condividere con gli amici.
SUPERMAGIC - Lo spettacolo. (Gran Teatro - 21.00)
Un’eccezionale spettacolo per vivere l’esperienza di stupore e meraviglia della grande magia dal vivo. Un cast di maestri dell’arte magica, i migliori prestigiatori e illusionisti, per sognare ad occhi aperti in un mondo sospeso tra realtà e fantasia.
Le eleganti magie di Remo Pannain vi guideranno tra le esibizioni degli eccezionali artisti, dalla sorprendente abilità di Mirko Menegatti e le sue splendide colombe, all’incontenibile comicità magica di Alivernini, per arrivare all’incanto e lo stupore delle più incredibili illusioni del grande Alberto Giorgi.
Una coinvolgente esperienza spettacolare per entrare nella dimensione della magia, dove tutto quello che può essere immaginato diventa possibile.

Alberto Giorgi è un eccellente illusionista, con la sua assistente Laura, è stato premiato per l’originalità e l’inimitabile stile con il Mandrake D’or a Parigi e al festival internazionale della magia di Shanghai. Un affascinante mondo fatto di macchine e personaggi fantastici, di innovative e impossibili illusioni, uno straordinario viaggio tra lo stupore e la meraviglia ispirato dall’immaginazione di Jules Verne e di Tim Burton.
Mirko Menegatti è un eccezionale prestigiatore premiato al World Magic Seminar a Las Vegas, considerato un Maestro nella difficile arte della manipolazione, farà apparire in modo sorprendente e inspiegabile le sue colombe, il suo numero è espressione d’eleganza e stupore.
Magico Alivernini è un brillante comico e prestigiatore, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate.
Remo Pannain è un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali, ma soprattutto è il fondatore di Supermagic.
Supermagic è un grande varietà di arte magica, il festival internazionale della magia. Dal 2004 è l’unica possibilità in Italia di ammirare dal vivo le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti provenienti da tutto il mondo. 60 sono gli artisti internazionali applauditi da oltre 150.000 spettatori nelle dodici edizioni.

Esclusivamente il 5 e 6 settembre tutta la meraviglia di Supermagic in un grande evento speciale nel regno della magia di Rainbow-MagicLand.

Informazioni, orari e prezzi

Visitate il sito www.supermagic.it per maggiori informazioni sullo spettacolo ed iscrivetevi all’AREA MAGICA per restare informati sui prossimi eventi magici e imparare dei semplici giochi per stupire chiunque.
Se non l’avete fatto, vi invitiamo a cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival

BIGLIETTI
da 18€ con ingresso al parco di Rainbow-Magicland
INFO E PRENOTAZIONI
Rainbow-Magicland
www.magicland.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli