Pino Insegno e Roberto Ciufoli
in
"T'Insegno un par de Ciufoli"

Sabato 23 luglio

Proseguono gli appuntamenti delle Terrazze Teatro Festival nella location più esclusiva di Roma. Dopo il grande successo delle passate serate arrivano sul palco la storica coppia formata da Pino Insegno e Roberto Ciufoli con lo spettacolo "T'Insegno un par de Ciufoli".

Protagonisti di sabato 23 luglio a Palazzo dei Congressi, la coppia di una coppia di coppie dello spettacolo che imperversa sui palcoscenici italiani da oltre trent'anni!
I due attori comici, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, portano in scena pezzi inediti e il meglio del loro repertorio e dell'avanspettacolo italiano. Una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate, con la preziosa partecipazione di Federico Perrotta e Vito Ubaldini.

"Le Terrazze Teatro Festival" portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.
Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell'Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell'architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista.
Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

Inizio spettacoli ORE 21:30
8 LUGLIO: Paola Minaccioni
9 LUGLIO: Alessandro Di Carlo
16 LUGLIO: Cinzia Leone
23 LUGLIO: Pino Insegno e Roberto Ciufoli
28 LUGLIO: Dado
30 LUGLIO: Rodolfo Laganà
4 AGOSTO: Giorgio Montanini
CONCERTO LIVE di chiusura
6 AGOSTO: RAF

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2016
I EDIZIONE

PALAZZO DEI CONGRESSI
ROMA – EUR

Piazza John Kennedy, 1
00144 Roma

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli