Sarà in scena al Teatro della Cometa dal 10 al 28 maggio 2017, Marco Zadra con uno dei suoi cavalli di battaglia: ZADRISKIE POINT, scritto diretto e interpretato da Marco Zadra. Sul palcoscenico con lui: Tiko Rossi Vairo, Antonella Salerno, Gianluca Mandarini.
Zadriskie Point è il nome di un Jazz Café gestito da un artista ipocondriaco, una ballerina zoppa ed un barman sordomuto, ma è anche il punto di vista di Marco Zadra, "show man" versatile ed elegante, che racconta con una formula vivace e colorata le tappe salienti del difficile percorso intrapreso da un attore brillante affetto da gravi disturbi psicosomatici costretto a muoversi in un mondo, quello dello spettacolo, che lui rifiuta e da cui è rifiutato. In questo locale vengono ospitati artisti di vario genere (ballerini di tango e classici, cantanti lirici, specialisti del nuoto sincronizzato etc...) tra cui lo stesso Zadra, che si esibisce al pianoforte, al contrabbasso e balla il tip tap tra numeri di magia e virtuosismi canori.
In preda alle allucinazioni ed agli attacchi di panico, seguito da una improbabile psicologa calabrese di cui è unico paziente, M. Zadra dà vita ad uno sfogo tragicomico che racconta le terapie tentate, i lavori alternativi, la solitudine ed il rapporto con l'unico amico fedele, il suo cane, anche lui affetto da sindrome maniaco depressiva. E' un confronto psicologico tra l'uomo e l'artista, tra la semplicità e la genialità folle, tra la quotidianità e l'ambiguità del mondo dello spettacolo... un confronto capace di suscitare emozioni che troppo spesso rimangono prigioniere nel più profondo dell'animo.

Marco Zadra
ZADRISKIE POINT
Scritto diretto e interpretato da Marco Zadra
con Tiko Rossi Vairo, Antonella Salerno, Gianluca Mandarini

Informazioni, orari e prezzi

Orari spettacolo:
dal martedì al venerdì ore 21.00
Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00
Domenica ore 17.00

Costo biglietti:
platea 25 euro
prima galleria 20 euro
seconda galleria 18 euro
RIDUZIONI PER I LETTORI DI MEDIA&SIPARIO e SALTINARIA

Orario prenotazioni e vendita biglietti:
dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00
(lunedì riposto)
domenica 14:30 – 17:00

Info: 06.6784380

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli