Ecco i prossimi appuntamenti:

Mercoledì 19 Luglio, ore 21:00
BERNINI E BORROMINI: L'ARTE CHE LI UNISCE E LI DIVIDE
La leggendaria acredine dei due pilastri del barocco romano raccontata tra le vie e le piazze che li vedono protagonisti. La loro arte e le loro vite si sono intrecciate fino a tessere una delle storie più affascinanti di Roma.
Scopri di più: goo.gl/y8HNfb

Giovedì 20 Luglio, ore 21:00
ROMA ESOTERICA
Misteriose formule alchemiche, astri che influenzano le sorti degli uomini, simboli pronti ad invocare forze sovrannaturali e oscure: l'occulto proprio sotto ai vostri occhi, dove mai lo avreste notato.
Scopri di più: goo.gl/Q5tnUS

Venerdì 21 Luglio ore 21:00
GALILEO E GIORDANO BRUNO, VITTIME DEL LORO SAPERE
Roma non è ancora pronta ad affrontare la realtà, ad accogliere l'innovazione, la scienza, la filosofia. Una triste abiura ed uno straziante rogo daranno inizio al XVII secolo.
Scopri di più: goo.gl/TqtXTq

Sabato 22 Giugno ore 21:00
ALLA CORTE DEL PAPA RE
Una passeggiata teatrale alla scoperta della Roma dell'800 e della vera storia dei due famosi carbonari giustiziati da Mastro Titta a Piazza del Popolo: Angelo Targhini e Leonida Montanari.
Scopri di più: goo.gl/RwgPR2

Domenica 23 Luglio, ore 21:00
TRASTEVERE E LA FESTA DE' NOANTRI
Da quartiere "ai margini" a cuore della "Movida": una passeggiata nel cuore di Trastevere, percorrendo i vicoli dell'antico rione, respirando una vera tradizione, una festa che pare risalga al '500: la Festa de' Noantri. Durante la passeggiata si scopriranno le tradizioni di questa festa e sarà possibile ammirare la Madonna Fiumarola.
Scopri di più: goo.gl/5axSVx

Informazioni, orari e prezzi

INFO E PRENOTAZIONI
3401964054
associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Sito web: www.associazioneculturalecalipso.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate