Ecco i prossimi appuntamenti:

Giovedì 21 Giugno, ore 21:00
LE FONTANE Più BELLE DI ROMA: Dalla zampillante Fontana del Tritone alla maestosa Fontana dei Quattro Fiumi, passando per la più famosa fontana del mondo, la Fontana di Trevi, percorremo vie e piazze lungo il percorso dell'acqua. Scopri di più: info

Venerdì 23 Giugno, ore 20:00
LA NOTTE DELLE STREGHE A SAN GIOVANNI: Una cena tradizionale in un'osteria all'interno di un ex convento del '600 aprirà una serata fatta di tradizioni, superstizioni e credenze. Una festa ormai perduta che faremo rivivere in questa magica notte!
Scopri di più: goo.gl/Z3YPdw

Sabato 24 Giugno ore 21:00
ALLA CORTE DEL PAPA RE: Una passeggiata teatrale alla scoperta della Roma dell'800 e della vera storia dei due famosi carbonari giustiziati da Mastro Titta a Piazza del Popolo: Angelo Targhini e Leonida Montanari.
Scopri di più: goo.gl/RwgPR2

Domenica 25 Giugno ore 10:00
VILLA D'ESTE, CAPOLAVORO DEL RINASCIMENTO: Con la sua impressionante concentrazione di fontane con giochi d'acqua e musiche idrauliche, ninfei, grotte e varietà di piante, ha ispirato i più importanti giardini di regge europee, quali Caserta e Versailles, che ancora oggi trasportano il visitatore in un luogo fiabesco d'altri tempi.
Scopri di più: goo.gl/UnbHMD

Domenica 25 Giugno ore 17:00
IL PARCO DI CENTOCELLE: Un angolo di città periferico, pressoché ignorato e dimenticato dalle istituzioni, ma spesso sconosciuto anche a molti cittadini. Tuttavia un angolo verde, vivo e ricco.
Scopri di più: goo.gl/VpxNLH

Domenica 25 Giugno ore 21:00
NERONE, MILLENNI DI CALUNNIE: Passeggiata storica mirata ad analizzare la controversa figura di Nerone. La sua memoria è stata cancellata e attorno alla sua figura aleggiano leggende dal sapore di crudeltà arrivate fino all'età contemporanea grazie agli scrittori più importanti della Roma Imperiale: Svetonio e Tacito.
Scopri di più: goo.gl/SrxGtL

Informazioni, orari e prezzi

INFO E PRENOTAZIONI:
3401964054
associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Sito web: www.associazioneculturalecalipso.com

Dove e quando

  •  Visite guidate
  •  Dal 22/06/2017 al 25/06/2017
  •  GRATUITO  A PAGAMENTO  PER FAMIGLIE  DI GIORNO  SERALE  NOTTURNO
  •  In città
  •  Roma
  •  Centro

Potrebbe interessarti in Visite guidate