Campanili di Roma

Santa Maria Maggiore, San Paolo entro le mura, S. Maria in Cosmedin, S. Maria in Trastevere

Pubblichiamo oggi una galleria fotografica costituita da suggestive immagini dei campanili di alcune fra le tante, bellissime, chiese di Roma: Santa Maria Maggiore, San Paolo entro le mura, S. Maria in Cosmedin, S. Maria in Trastevere, Trinità dei Monti.

Ringraziamo per la collaborazione gli autori delle fotografie:
Domenico Savi
Alessio Pagliari
Giuseppe Naccarati
Sabrina Campagna

Le foto e tutti i diritti sulle medesime sono di esclusiva proprietà degli autori.

Guarda le altre gallerie fotografiche di Roma

Commenti dei lettori

Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla galleria fotografica.

Lascia il tuo commento

Commenta la galleria fotografica compilando il modulo sottostante. Oggi Roma non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

* Autore

* Tua e-mail

| il tuo indirizzo di posta elettronica NON sarà reso pubblico

Sito web / blog

* Contenuto del commento

* Ricopia il "codice di controllo" nello spazio sottostante

Codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Avvisami se altri commentano la galleria fotografica

Condividi le foto

I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DI ROMA

Santa Maria in Trastevere
Santa Maria in Trastevere La Basilica di Santa Maria in Trastevere è una chiesa di Roma, la più importante del  [visualizza immagini...]