Ritorna “Lungo il Tevere Roma”, una delle manifestazioni più amate dai romani e da chi nei prossimi giorni visiterà la nostra città: locali e divertimento si spostano sulle rive del Tevere, che per l’estate si anima di colori e musiche nuove donando a Roma un aspetto del tutto diverso dall’austero scenario invernale.

Quest’anno sulle sponde del fiume tante idee con “Creativity takes place”, l’insieme di laboratori creativi che spaziano dalle tecniche di riciclo dei materiali a quelle della fotografia, dal ballo alla pittura e alla scultura, con dimostrazioni e workshop per chi si vuole lanciare, anche solo per poche ore, nel mondo dell’arte, della creatività e dell’artigianato.

Ma l’anima artistica di Lungo il Tevere Roma 2012 non si ferma di certo qui: installazioni d’arte contemporanea, numerosi spazi espositivi – tra cui uno dedicato al grande Lucio Dalla, iniziative legate al mondo della moda con casting, shooting, trasformazioni, workshop, sfilate, servizi fotografici e video.


E ancora ristoranti, cocktail bar e stuzzichini per cene e aperitivi, ma anche tanta musica, spettacoli e divertimento per i nottambuli più accaniti.

Sulle sponde del fiume non mancheranno infine stand di libri, abiti, cianfrusaglie ed oggetti vintage, angoli che ospitano spettacoli di cabaret e, per gli appassionati del genere, concerti di musica jazz.

Lungo il Tevere Roma è un’occasione da non perdere per una meravigliosa serata sotto le stelle della città!

Informazioni, orari e prezzi

Sito web: www.lungoiltevereroma.it
tutte le sere

Dove e quando