CENTRO ESTETICO EDONè

Settore: Estetica e bellezza, Salute e benessere

Centro Estetico Edonè

Centro Estetico Edonè
Un'oasi di benessere nel cuore di Roma.

Il centro benessere Edonè nasce nel 1997 a Roma in via Vittorio Veneto, la via più conosciuta al mondo grazie a Federico Fellini e “la Dolce Vita”.
Le titolari Loredana e Nicoletta vantano esperienza trentennale nel campo dell'estetica e del benessere, che continuano a portare avanti con amore e passione.

La rosa delle cure estetiche è delle più variegate, adatte a soddisfare anche la cliente più esigente, per questo nulla è lasciato al caso, ogni prodotto e materia prima utilizzata è scelta con cura certosina e attenzione, tutto proviene da località che vantano, nel campo successi millenari: dai peloidi e le alghe marine che spontaneamente crescono nel bacino di Porto Ferraglio nell'isola d'Elba ,ai fanghi e l'acqua utilizzata per il lettino di vapore che ha la stessa composizione di quella usata sin dal Medioevo, dai “ Bagni di Lucca”.

Così come i greci nei secoli hanno tramandato a uomini e donne il concetto della cura dell'esteriorità, i romani ci hanno instradato, attraverso le Terme a recuperare un equilibrio psicofisico. Per i loro trattamenti si affidano all'Erika Damiani, azienda leader Italiana da trent'anni nel settore, sempre all'avanguardia nella ricerca di nuove sinergie tra prodotti e strumenti, che le hanno consentito di mettere a punto metodiche originali e utili per riunire l'indissolubile binomio Bellezza-Benessere

Via Vittorio Veneto, 116 - 00155 Roma (RM) | Visualizza su mappa

+39 06 42011189

Sito Web: http://www.esteticaedone.it

email: info@esteticaedone.it

Totale annunci pubblicati: 3 - Visite alla vetrina: 1140

Oggi Roma
Trattamenti Viso
Il Centro Benessere Edonè dopo aver eseguito la diagnosi energetica e morfologica della pelle del viso, preparerà un protocollo personalizzato nel quale ogni trattamento per uno specifico inestetismo sarà supportato da una tecnica massoterapica. L’effetto benefico del massaggio è il momento per il nostro benessere globale, esso non sarà solo a beneficio del viso, ma potrà sentirsi anche su tutto il corpo.

Trattamenti Corpo

Percorsi Benessere
Volete essere coccolate tra profumi, musiche, massaggi e maschere scegliete tra le nostre proposte benessere una delle cinque dee: Era; Afrodite; Demetra; Atena e Artemide, e sicuramente passerete poco più di due ore in modo piacevole.




Vetrina annunci pubblicati dall'utente Centro Estetico Edonè

Luce pulsata

 

Cavit 20 - Le mille bolle che ti fanno bella dal 01 aprile al 01 giugno 2010 al Centro Estetico Edonè Via Vittorio Veneto, 116 ROMA

 

Anniversary una promessa di giovinezza per la pelle del viso e del corpo

 

Pubblica un annuncio -  Diventa inserzionista

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DI ROMA

Santa Maria in Trastevere
Santa Maria in Trastevere La Basilica di Santa Maria in Trastevere è una chiesa di Roma, la più importante del  [visualizza immagini...]