Firma copie di Motta

Prima di iniziare il tour di presentazione del suo nuovo album 'Semplice'

Categoria: Altri eventi
Il 24/05/2021
Libreria Feltrinelli - Galleria Sordi
Galleria Alberto Sordi, Piazza Colonna, 31-35 - Roma (Centro)

Il 24/05/2021

Riprendono gli eventi in presenza nelle Librerie Feltrinelli di Roma con un firma copie di Motta che inizierà proprio da qui il tour che lo vedrà toccare martedì 25 Firenze alla Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica, mercoledì 26 maggio Milano a laFeltrinelli di Piazza Duomo e giovedì 27  Torino a laFeltrinelli di P.zza C.L.N.

Lunedì 24 maggio dalle ore 17:00 presso laFeltrinelli di Galleria Alberto Sordi
Motta incontra il pubblico per firmare copie del suo nuovo album Semplice.

per partecipare acquista il Cd presso la libreria laFeltrinelli di Galleria Alberto Sordi.
Al momento dell'acquisto verrà fornito un pass* che consente l'accesso al firma copie e indica l'orario di convocazione. *1 pass per ogni CD acquistato fino ad esaurimento posti disponibili.
Il firma copie avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria. Ricordiamo la puntualità dell'orario indicato sul pass e l'uso della mascherina.

"Semplice" è il terzo album di Motta per Sugar Music.
Il nuovo progetto, composto da dieci inediti, segna per il cantautore e musicista toscano il punto di ritorno ad una radice di essenzialità.
I nuovi brani segnano un passo verso un processo più maturo e cosciente che mette al centro la musica rispetto a chi la scrive.
Un disco energico, fisico e potente, prodotto dallo stesso Motta nel suo studio di Roma.
Un progetto molto più vicino alla dimensione live, ed è forse il disco in cui si sente di più lui, che ha lavorato ad un suono stratificato e pieno, con una grande cura per i dettagli e un modo originale di arrangiare gli archi.
Tra i musicisti coinvolti, il percussionista brasiliano Mauro Refosco (David Byrne , Red Hot Chili Peppers, Atom For Peace,...) e il bassista Bobby Wooten (David Byrne) che hanno lavorato con Motta da remoto da New York.
Il nuovo album arriva a distanza di tre anni da "Vivere o Morire" (Targa Tenco per il miglior Disco in Assoluto), il secondo album di Motta dopo l'esordio nel 2016 con "La fine dei vent'anni" (Targa Tenco per la miglior Opera Prima).

Informazioni

Il 24/05/2021

Luogo

Libreria Feltrinelli - Galleria Sordi
Galleria Alberto Sordi, Piazza Colonna, 31-35 - Roma
Centro

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta