Babbo Natale ha dormito troppo

Spettacolo Teatrale per bambini

Categoria: Bambini e famiglie
Il 11/12/2021
Basilica di San Saba
Via di San Saba - Roma (Aventino)

Il 11/12/2021

Sabato 11 dicembre 2021, alle 16,00, presso la Parrocchia San Saba, Via di San Saba, 19 (zona Aventino) va in scena lo spettacolo per bambini "Babbo Natale ha dormito troppo" messo in scena dalla compagnia teatrale L'orto delle fate con Linda Di Pietro e Alberto Ferretti.

Tutto sembra procedere per il meglio nell'Incantevole casa del Natale: le letterine, pacchi e pacchetti, fiocchi e addobbi, anche i dolcetti sono pronti ma…è quasi Natale e di Babbo Natale nessuna traccia. Che sorpresa per i suoi aiutanti scoprire che la sveglia di Babbo Natale non ha suonato, è quasi la vigilia e non c'è niente di pronto! Solo i bambini potranno trovare il modo per salvare Babbo Natale dai guai. Un esilarante e originalissimo spettacolo in cui i piccoli spettatori sono costantemente coinvolti perché si possa giungere insieme al lieto fine.

Lo spettacolo mette l'accento sul significato profondo del Natale, sulla bellezza di condividere momenti ed emozioni, creare ricordi e mantenere le proprie tradizioni legate alle festività, qualsiasi esse siano.

Durata: 1 ora
Età: 2-8 anni
Costo: 8 euro adulti e 6 euro bambini

Prenotazione obbligatoria: 
info@eventibambinidiroma.it 
tel. 3383609134 
https://www.eventibambinidiroma.it/
https://www.facebook.com/EventiBambinidiRoma
https://www.instagram.com/eventibambinidiroma/

I prossimi spettacoli saranno il 18 dicembre ore 16 "Favola di Natale" alla Parrocchia San Saba (via di San Saba, 19 - zona Aventino), 19 dicembre ore 11.15 "Praticamente perfetta" La storia di Mary Poppins Teatro Tirso de Molina (via Tirso, 89 - Viale Regina Margherita), 19 dicembre ore 15.30 "Favola di Natale" al Teatro Lysistrata (via A. Vespucci, 40 - zona Testaccio)

Informazioni

Il 11/12/2021

Luogo

Basilica di San Saba
Via di San Saba - Roma
Aventino

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta