Anche quest'anno al Village Celimontana torna l'appuntamento con i Brunch che si svolgeranno il sabato e la domenica. Un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz. Musica, storie, aneddoti nella meravigliosa cornice di Villa Celimontana ci condurranno ancora una volta nella storia del Festival, all'ora di pranzo. Si comincerà con il concerto alle 12.30, una pausa Brunch alle 13.15, e poi la seconda parte.
Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica. Ad alternarsi sul palcoscenico ci saranno grandi oratori e musicisti accompagnati dalle proprie band che ci appassioneranno con racconti e musica come solo loro sanno fare.
Protagonista di questo primo appuntamento di domenica 13 giugno sarà Lino Patruno che racconterà aneddoti e storie incentrate sulla figura del grande Louis Armstrong. Insieme al suo quartetto, inoltre, suonerà alcuni dei più grandi successi di questo grande artista celebrando anche in questa occasione il 120° anniversario dalla sua morte.
INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it
ORE 12:30 - INIZIO SPETTACOLO
Line-up
Gianluca Galvani, cornetta
Lino Patruno, banjo
Silvia Manco, piano voce
Light Palone, contrabbasso
Il 13/06/2021
GRATUITO
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12 - Roma
Centro