The Club Swing Band

Un concerto-spettacolo tra le atmosfere degli anni '40

Categoria: Concerti
Il 09/05/2019
Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino - 00133 - Roma (RM) (Casilino)

Il 09/05/2019

Il 9 maggio alle 21 al Teatro Tor Bella Monaca TOR BELLA SWINGA, un concerto-spettacolo tra le atmosfere degli anni '40.

The Club Swing Band è un gruppo attivo da 15 anni che ha cominciato a suonare per piccole feste paesane, matrimoni, funerali, compleanni… poi serate nei locali, nelle sale da ballo… Club e festival sempre più grandi in tutta Italia andando a finire per ben due volte in tournée negli USA (e la terza è prossima). Un complesso vecchio stampo che ha affinato la sua arte suonando un innumerevole numero di concerti, buttandosi a capofitto nel grande evento come nella strimpellata improvvisata con lo stesso impeto dissacrante, a totale servizio dell'intrattenimento. Tutto questo ha fruttato alla band un repertorio e un affiatamento sconfinati e un alto tasso di infiammabilità sul palco.

Tornano al Teatro di TBM per proporre un concerto-spettacolo a dir poco imprevedibile che alterna sfrenati momenti di musica a irriverenti gag sul costume, l'attualità e i suoi paradossi, un flusso che scaturisce dalle vicissitudini e dagli aneddoti che si celano dietro le canzoni del loro repertorio, patrimonio di intere generazioni di spettatori.

Informazioni

Il 09/05/2019
A PAGAMENTO PER FAMIGLIE SERALE
Ore 21.00

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

Info e prenotazioni:
06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Luogo

Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino - 00133 - Roma (RM)
Casilino

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta