Thegiornalisti live

Il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell'antico stadio romano

Categoria: Concerti
Il 07/09/2019
Circo Massimo
Via del Circo Massimo - Roma (RM) (Centro)

Il 07/09/2019

Prosegue inarrestabile il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall'inizio della tranche primaverile del "LOVE Tour 2019", annuncia un nuovo imperdibile appuntamento.

La nuova data:
7 settembre Roma, Circo Massimo

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Una nuova conquista per i THEGIORNALISTI che saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell'antico stadio romano. Il concerto al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i THEGIORNALISTI protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all'amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di ""LOVE" (21 settembre 2018), l'album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Il disco è stato anticipato dall'uscita dei singoli "Questa nostra stupida canzone d'amore" (doppio disco di platino digitale), "Felicità puttana" (triplo disco di platino digitale) e "New York" (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Informazioni

Il 07/09/2019

Ore 21.00

Call Center TicketOne 892.101
LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso

Luogo

Circo Massimo
Via del Circo Massimo - Roma (RM)
Centro

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta