Il nuovo disco degli Unmask è finalmente arrivato, pronto per essere presentato a Roma, nella splendida cornice del Teatro Lo Spazio, sabato 18 novembre.
One Day Closer è un album rock/alternative che miscela molti stili ed influenze con degli arrangiamenti che accentuano la natura post-progressive della band. Il sound è caldo ed intimo, frutto della scelta stilistica di rispolverare, nell'era del digitale, synth analogici e amplificatori valvolari.
Il disco, edito da M.I.L.K. - Minds In a Lovely Karma, è stato anticipato dall'uscita dei due singoli Flowing e Memento, i videoclip (realizzati con la regia di Francesco Dinolfo, la sceneggiatura di Francesco Dinolfo e Marianna Lo Pizzo e l'interpretazione di Cristiano Omedè e Anja Kanterov), rappresentano uno scenario in cui lo spazio e il tempo si intrecciano e le azioni dei protagonisti sono in stretta relazione causa-effetto.
One Day Closer è il secondo full-length degli Unmask dopo Sophia Told Me, l'artwork del disco realizzato da Mirko Di Geronimo è stato illustrato in un percorso fatto di tre tappe: Flowing, Memento e One Day Closer. La grafica nelle tre cover si è andata costruendo arricchendosi di elementi e vissuti, proprio per rappresentare il concept che emerge nei brani di questo nuovo lavoro: lo scorrere del tempo e la sua influenza sulla percezione dei trascorsi, sul quotidiano, sui desideri e sulle aspettative.
Il 18/11/2017
A PAGAMENTO SERALE NOTTURNO
Apertura cancelli: ore 22:30
Ingresso: 7€ + Tessera associativa
www.unmask.it
Pagina Facebook
Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42/44 - Roma (RM)
San Giovanni