A day in La in concerto

L'esplosivo ritmo degli "A day in LA" sbarca all'Init di Roma per il contest musicale "Un palco per tutti"

Categoria: Locali
Dal 29/01/2016 al 30/01/2016
RCCB Init
Via della Stazione Tuscolana, 133 - Roma (RM) (Tuscolano)

Dal 29/01/2016 al 30/01/2016

. Reduci dall'evento organizzato da Radio Virgin al Revolution live club di Molvena (Vi) e dal successo nella finalissima del "Radio Deejay on Stage" di Riccione presentato da Rudy Zerbi, Evee, Rick e Alessio presenteranno il loro singolo "Last Summer" e ci proporranno altri brani del loro repertorio originale e travolgente, una scaletta pensata per tenere il pubblico in movimento e renderlo protagonista del concerto!
Il loro è un colorato mix di generi che li porta ad autodefinirsi una band elettro/easy/pop/core con la missione di far divertire a più non posso… e si sente! Sul palco, infatti, fanno un minaccioso uso di sequenze, esaltando così ancor di più la loro impronta elettro-dance.
A luglio 2015 é uscito il loro primo singolo "Last Summer", pezzo frizzante e allegro che parla di amicizia ed estate, accompagnato dal videoclip girato e montato dalla Future Breed Films, e ambientato nel basement di un'ex palestra per rugbisti. Dal 18 al 25 gennaio il video è stato in rotazione su rock tv Italy, primo canale musicale interamente dedicato alla musica rock e alternative, in onda sul canale 718 di sky.
Molto attivi sui social network, potete contattarli sulla pagina fb A Day In LA; il singolo "Last Summer" è disponibile su tutti i canali digitali.

You Tube

Membri:
• Evee - Vocals
• Alessio - Guitar, Bass, Synth, Backing vocals
• Rick - Drums, Backing vocals

Informazioni

Dal 29/01/2016 al 30/01/2016
NOTTURNO

Luogo

RCCB Init
Via della Stazione Tuscolana, 133 - Roma (RM)
Tuscolano

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta