"Terra Madre"

Mostra fotografica di Bya Dunia Mernier e Massimiliano Marino

Categoria: Mostre
Dal 01/09/2015 al 10/09/2015
Teatro dei Dioscuri
Via Piacenza, 1 - Roma (Centro)

Dal 01/09/2015 al 10/09/2015

Mostra fotografica dal 1 al 10 settembre 2015 al "Teatro dei Dioscuri" Palazzo del Quirinale, Roma. Espongono Bya Dunia Mernier e Massimiliano Marino

Che felicità… Che onore poter parlare di tutte quelle donne che mi hanno fatto crescere, che contribuiscono giorno dopo giorno a farmi scoprire il potere dell’amore, il potere del momento presente… Quello della compassione e della tolleranza. Una vita intera di ricerca sulla felicità mi è stata offerta attraverso le donne, le madri, le dee, le sorelle che nel mio spirito sono riunite in una soltanto, in questo immenso paese che è la terra. Ho potuto distinguere il mondo quale è in realtà… Favoloso, colorato e controverso.
È dondolandomi nelle braccia della nostra divina madre terra che ho appreso che tutto è possibile attraverso l’energia femminile. Non sarebbe stato facile crescere senza una sorella, e senza una sposa una casa non ha un’anima. Ho imparato che non avrei potuto avere né delle radici né un’identità senza una donna al mio fianco… Senza di voi l’universo tutto intero non sarà che caos e desolazione…

Informazioni

Dal 01/09/2015 al 10/09/2015
GRATUITO

Luogo

Teatro dei Dioscuri
Via Piacenza, 1 - Roma
Centro

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta