Venerdi 23 gennaio presso la Cripta della Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone (via dei Banchi Vecchi 12) SOMANATH ONLUS presenta "India in Musica".
L'evento è organizzato a favore e per sostenere "Shanti House", una casa famiglia a Rishikes nel nord dell'India che attualmente accoglie 6 bambine provenienti da slums e lebbrosari.
L'evento inizia alle 20.30 con visita guidata della chiesa. A seguire verrà presentata la casa famiglia "Shanti House", le sue attività e le bambine anche attraverso la proiezione di un video. La serata prosegue con il concerto del sitarista Marcello Malvica, la lettura dei monologhi tratti da un viaggio in India di Chiara Ferralis con accompagnamento del pianista Francesco Amatucci e un buffet indiano reso ancora più gustosto dalle note di Francesco Amatucci che ci intratterrà con vari pezzi.
La serata sara' arricchita dagli acquerelli a tema India di Someshwarananda, il fondatore della casa famiglia Shanti House.
Il 23/01/2015
A PAGAMENTO SERALE
Cripta della Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone
Il contributo e' di € 15,00 a persona
E' molto gradita la prenotazione e verrano prese in considerazione solamente le prenotazioni via sms o telefono ai numeri 333 1250346 / 348 9148690 oppure via email : laxmidevi.om@gmail.com
Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone
Via dei Banchi Vecchi, 12 - 00186 - Roma (RM)
Centro