A Maggio al Teatro L'aura

Il programma degli spettacoli

Categoria: Spettacoli
Dal 03/05/2015 al 31/05/2015
CineTeatro L'Aura
Via Pietro Blaserna, 5 - Roma (Piramide-Ostiense)

Dal 03/05/2015 al 31/05/2015

3-7 MAGGIO 2015
STO UN PO’ NERVOSA

testo di R.A. Menduni e R. De Giorsi
regia di Angelita Pugliafito
con
Alessia Di Fusco
Alessandra Vagnoli
Livia Massimi
Andrea Villanetti

Può la cattiveria essere contagiosa? La risposta a questa domanda la scoprirà ben presto una normalissima psicanalista che in una comune giornata di lavoro si ritroverà ad affrontare una paziente vulcanica che cerca un rimedio alla cattiveria acuta di cui si dichiara affetta.
Si scontrano così due visioni del mondo totalmente diverse, una cinica e sfrontata l'altra fin troppo analitica e pacata. L'incontro/scontro tra questi due universi agli antipodi, darà vita a siparietti esilaranti, portando lo spettatore ad assistere ad una visione della realtà nuda e cruda ma con tanta ironia, giungendo infine ad un capovolgimento dei ruoli che dimostrerà che tutto può succedere.
Dal 3 al 7 maggio
domenica ore 17.30 e dal lunedì al giovedì alle 0re 21.00

13-17 MAGGIO 2015
TUTTI FELICI TRANNE ME
Testo e regia di Maurizio Canforini

Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna per un maestro di Zumba, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che a sua volta non riesce a smettere di essere l’amante infelice di un uomo “impossibile”, con tutte le frustrazioni che ne conseguono.
Laura, invece, ha appena archiviato una relazione ed è pronta a rimettersi in gioco, stando bene attenta però a scegliere finalmente l’uomo giusto. A trovarle una nuova casa è stata l’agente immobiliare Anna, che conduce con il proprio Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza.
Un’innocente foto postata su Fb farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…
“Tutti Felici, tranne me…” è una commedia romantica che indaga le relazioni sentimentali 2.0, in cui realtà e “realtà virtuale” spesso si sovrappongono senza coincidere mai.
dal 13 al 17 maggio 2015
dal mercoledì al sabato ore 21,00 domenica ore 17.30

21-31 MAGGIO 2015
LASCIA PERDERE JOHN MILES
testo e regia di Massimo Bertucci

Nella sua canzone di maggior successo John Miles canta “la musica è stata il mio primo amore, e sarà l’ultimo”. Francesco ne fa la sua convinzione di vita e si nasconde dietro quelle parole per non affrontare la sua grande paura, quella di lascarsi andare a una storia d’amore vera, con una donna. Ma quando Valerio, il suo più grande amico, gli presenta Giulia la sua convinzione comincia a vacillare. Riuscirà finalmente a liberarsi delle sue insicurezze? Riuscirà a restare lucido e calmo nonostante la presenza di suo fratello Fabio e le stravaganti incursioni della fidanzata Silvia? E come mai Valerio, sempre così sicuro del suo fascino, stavolta è in difficoltà con la nuova fidanzata Marina?
C’è un solo modo per appagare la curiosità!
dal 21 al 31 maggio 2015
dal giovedì al sabato ore 21,00 domenica ore 18.00

Informazioni

Dal 03/05/2015 al 31/05/2015
A PAGAMENTO SERALE
Per info e prenotazioni:
nuovoteatrolaura@gmail.com
#TeatrolAura

Luogo

CineTeatro L'Aura
Via Pietro Blaserna, 5 - Roma
Piramide-Ostiense

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta