L'Associazione "I POVERI AL CENTRO" organizza il suo primo evento artistico di fundraising con la collaborazione dell'Associazione Arte'teca.
Nella Sala San Damaso del Palazzo della Cancelleria, in Corso Vittorio Emanuele II, 176 in Roma, Sabato 4 Maggio alle ore 20,30, verrà presentata un' "Affabulazione musicale sulle Primavere della Vita" con Alice Torriani, Luca Scognamiglio Miller, Maria Gabriella Marino, Roberto Baldassari ed altri artisti con ingresso gratuito.
L'Associazione "I Poveri al centro", come noto, offre i propri servizi agli ultimi della città esclusivamente attraverso il volontariato ed esclusivamente con la carità dei propri soci e di chi vuole darle una mano.
L'iniziativa ha quindi lo scopo di permettere a chi lo desidera di contribuire liberamente per sostenere i vari servizi che vengono offerti agli Amici più poveri e di conoscere cosa fa l'associazione, come opera e, soprattutto, con quale spirito si pone.
Cfr.:
http://www.ipoverialcentro.it/2019/04/24/primo-evento-di-fundraising-invito/
www.facebook.com/ipoverialcentro
associazione@ipoverialcentro.it
Il 04/05/2019
GRATUITO SERALE
Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria - Roma (RM)
Centro