Blù tramonto

L'inizio di una storia

Categoria: Spettacoli
Il 17/04/2019
Teatro Flaiano
Via di Santo Stefano del Cacco, 15 - Roma (Monti)

Il 17/04/2019

Il 17 aprile sul palcoscenico del Teatro Flaiano, approda "Blu Tramonto: l'inizio di una storia" scritto e interpretato da Luigi Belpulsi regia di Alessandro Prete. 
Blu Tramonto è un nome. Il nome di uno scrittore.
Blu Tramonto è il nome di un ragazzo che ha il sogno di scrivere e di esprimere la sua fantasia, la sua creatività e tutti i mondi che vede in ogni secondo della sua vita.
Si sveglia una mattina e scopre con stupore che il caffè è finito e, per iniziare una giornata degna di rispetto, è costretto ad uscire per comprarlo. In un'azione così semplice quanta vita si nasconde?
Blu Tramonto gioca nell'intreccio folle di pensieri, desideri e paure.
Attraverso un continuo flusso di pensieri il protagonista compie il tragitto verso il supermercato, ma ci sono giorni in cui ogni input percepito potrebbe essere la goccia che fa traboccare un vaso, il quale a sua volta rappresenta qualcosa di più grande! Così la passeggiata su un marciapiede si snoda passo per passo nella ricostruzione di un'altra verità.

"BLU TRAMONTO"
SCRITTO E INTERPRETATO DA LUIGI BELPULSI
E DIRETTO DA ALESSANDRO PRETE, 
IN SCENA AL TEATRO FLAIANO DI ROMA IL 17 APRILE 2019 

Ci sono giorni in cui basta poco per stravolgere tutto o per mettere in ordine ogni cosa.

di Luigi Belpulsi
Regia Alessandro Prete
Con Luigi Belpulsi
Produzione Associazione Festa Fun

Informazioni

Il 17/04/2019
SERALE
Ore 21:00

Orari Botteghino:
dal lunedì al sabato: 10:00-13:30  15:30-20:00 
domenica: 15:00-19:00

Info e prenotazioni:
tel. 06/37513571 – 06/37514258
segreteria@teatroflaiano.com  

Biglietti:
Intero euro 25 platea/ euro 20 galleria 
Ridotto 18 euro

Luogo

Teatro Flaiano
Via di Santo Stefano del Cacco, 15 - Roma
Monti

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta