Circo Luce lungo i colli romani

Luciano Strasio, artista falegname torinese, riprende la bicicletta per raccontare un altro mondo

Categoria: Spettacoli
Il 28/08/2015
In città
Piazza di S. Cosimato, Roma (Centro)

Il 28/08/2015

‘Saltando da un lato all’altro della scena, Giuanin inizia il viaggio della sua fantasia spiluccando grappoli di chicchi d'uva così grandi da far impallidire il più ingordo lillipuzziano, mangiando torte multipiano, ingoiando ciclopici hamburger e divorando montagne di gelato, fino a non desiderare più nient'altro che una sana pedalata...intorno al mondo.’

Luciano Strasio, artista falegname torinese, riprende la bicicletta per il quarto anno di fila per raccontare un altro mondo: un bosco animato da tante creature, cibo a sazietà, una selezione dei più bei monumenti, un aereo, un treno, una barca a vela, Giuanin, Castagno Taccagno e tanto altro ancora.

Tutto questo avviene all’interno di un piccolo châpiteau/tendone da circo cucito intorno ad una bicicletta rigorosamente autocostruita. Sopra la bicicletta sono montate due scatole, al cui interno si svolgono gli spettacoli.

Ed ecco che dopo 2300km arriva a Roma e farà spettacolo in Piazza di S. Cosimato venerdì 28 agosto dalle 18 alle 20; appuntamento organizzato in collaborazione con FIAB Roma Ruotalibera.

Informazioni

Il 28/08/2015
GRATUITO PER FAMIGLIE DI GIORNO
www.circoluce.it

Luogo

In città
Piazza di S. Cosimato, Roma
Centro

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta