Torna in scena E tu sei bellissima il testo di Claudio Proietti più volte rappresentato che ha già emozionato tantissimi spettatori. A portarlo sul palco del Teatro L'aura, dal 15 al 25 ottobre, Laura Monaco e Andrea Venditti.
“Si amavano così tanto da non riuscire a stare insieme”, potrebbe essere questo il sottotitolo del testo che vede come protagonisti Paolo e Cristina.
Sono passati diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta ed ora si rincontrano in una cittadina di provincia. Il loro sarebbe un rapporto perfetto ma non riescono a fare a meno di litigare. Anche questa volta, come sempre, tornano a galla vecchi dissapori ed amarezze ma anche tanta passione e nostalgia.
È una vicenda ricca di humor e momenti esilaranti. La struttura della messinscena permette agli attori valutazioni solitarie e paradossali. Alcuni loro ragionamenti sconfinano nell’assurdo. Una consuetudine più comune di quello che si crede. Tutti abbiamo formulato ipotesi inverosimili, che giustificavano i nostri atteggiamenti e condannavano quelli del partner. I due protagonisti racconteranno la loro storia d’amore. Lo faranno senza troppi scrupoli.
All’insegna della commozione e del divertimento.
Dal 15/10/2015 al 25/10/2015
A PAGAMENTO SERALE
Orario:
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti
Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni:
06 83777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
CineTeatro L'Aura
Via Pietro Blaserna, 5 - Roma
Piramide-Ostiense