“Fra... intendimenti d'amore” è una sorta di viaggio tragicomico attraverso emozioni bisbigliate, gridate, rassegnate, speranzose, disilluse, tutte racchiuse in cinquanta minuti intensi e commoventi. Un recital a due voci che, accompagnate da un pianista, affrontano un viaggio ironico, poetico e musicale attorno al sentimento più complesso e insondabile di tutti i tempi: l'amore.
Partendo dai più classici Simonide, Saffo, Catullo e passando attaverso gli eterni Dante e Shakespeare per arrivare a Foscolo, Gozzano, Flaiano, Neruda, Prevert, Trilussa ed infine ai nostri giorni con Merini, Benni e Tabucchi, Vanessa Gravina e Edoardo Siravo ci propongono uno spettacolo dove parole, gesto e musica dribblano tra ironia e passione, sarcasmo, soavità e semplice senso del reale.
Un percorso tematico e suggestivo in cui i due attori si alternano e duettano per dare voce ed espressione a quei tanti autori che, attraverso le mille sfaccettature del sentimento, hanno inevitabilmente, e in parte inconsapevolmente, tracciato per sempre la storia dell’umanità.
TEATRO CAESAR
RibaltA ass. culturale e Comune di San Vito Romano
presentano
VANESSA GRAVINA e EDOARDO SIRAVO
in
FRA... INTENDIMENTI D'AMORE
musiche eseguite dal vivo dal M° Davide Cavuti
Il 29/03/2015
Ore 18.00
BIGLIETTI:
Intero €13,00
Ridotto € 10,00
INFO:
069571006
segreteriasanvitoromano@pec.provincia.roma.it
Teatro Caesar
Via Borgo Mario Theodoli, 34 - San Vito Romano - Roma
Fuori Roma