Lo scrigno delle favole: Raperonzolo

A Frascati continua la rassegna teatrale per i più piccoli

Categoria: Spettacoli
Il 25/01/2015
Teatro Capocroce
Piazzale Capocroce, 3 - Frascati (RM) (Fuori Roma)

Il 25/01/2015

Si avvicina il secondo spettacolo della rassegna teatrale per bambini “Lo scrigno delle favole”: Domenica 25 Gennaio, alle ore 17:30, andrà in scena presso il Teatro Capocroce “Raperonzolo”, adattamento dell’antica fiaba dei fratelli Grimm.

Sul palco una graziosa fanciulla dalla lunghissima treccia d’oro, un principe bello e coraggioso, una strega malvagia e misteriosa ed una torre senza porta e senza scale.

I raperonzoli che crescono nell’orto proibito sono la prima causa della disavventura: infatti è la disperata voglia di questa erba appetitosa a spingere i genitori della bambina a scavalcare il muro e a rubare alla strega i preziosi ortaggi. Questa colpa segnerà il destino della bella protagonista: per punizione, la bella fanciulla viene rinchiusa in cima alla torre, finché non giungerà il valoroso principe a salvarla ed a sconfiggere la terribile strega.

Una fiaba che insegna che vale la pena soffrire perché prima o poi accadrà un avvenimento destinato a cambiare la sorte, e che il solo modo di raggiungere la felicità è la speranza.

Età consigliata 4-10 anni.

Informazioni

Il 25/01/2015
A PAGAMENTO PER FAMIGLIE SERALE
Ore 17.30

Il costo del biglietto è di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti

Da quest'anno i biglietti sono disponibili in prevendita (senza costi aggiuntivi), presso il QuintaPrima Ticket Service , in via del Castello 62, Frascati. Resta comunque possibile effettuare la prenotazione via telefono o e-mail, e ritirare successivamente i biglietti presso il punto vendita o il botteghino

Per info e prenotazioni:
Quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 327 8781301 - 06 94018086

Luogo

Teatro Capocroce
Piazzale Capocroce, 3 - Frascati (RM)
Fuori Roma

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta