Non ci resta che... ridere

Una commedia scoppiettante, con un cast straordinario e divertentissimo

Categoria: Spettacoli
Dal 11/01/2022 al 16/01/2022
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma (RM) (Centro)

Dal 11/01/2022 al 16/01/2022

Un famoso trio comico degli anni '90, dopo la loro divisione, si ritrova per una serie di circostanze ad una Reunion del loro gruppo famoso.
La storia narra le vicende di questo trio che dopo anni di fortuna calcando teatri, programmi televisivi e addirittura film per il cinema, si separa a causa di una "questione" d'amore, facendo sfumare per sempre la ricchezza sia economica e artistica di questo famoso gruppo.
Anni dopo, si ritrovano, a "furor di popolo", invitati dal più grande impresario teatrale italiano a rimettere in piedi il famoso trio per il debutto al Gran Teatro di Roma e dopo varie indecisioni, contraddizioni e scontri, il trio arriva ad una decisione: ritorneranno in scena!
Vicende divertentissime ed emozioni fondate sull'amicizia, caratterizzano questa commedia scoppiettante, con un cast straordinario e divertentissimo.

Produzione OPERA

MARIA BOLIGNANO | FRANCESCO PROCOPIO
ENZO CASERTANO | GIUSEPPE CANTORE

in
NON CI RESTA CHE… RIDERE
Scritto e diretto
ANTONIO GROSSO

scene LUIGI FERRIGNO
light designer LUIGI ASCIONE
grafica MAX LAEZZA

Informazioni

Dal 11/01/2022 al 16/01/2022

Orario:
martedì - venerdì h 21 
sabato h 17 e h 21 
domenica h 17

Prezzo biglietto da 28€ a 17€ 

Info e prenotazioni:
prenotazioni@salaumberto.com
[url0http://www.salaumberto.com]www.salaumberto.com[/url]
www.ticketone.it

Luogo

Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma (RM)
Centro

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta