Claudio Gnomus torna al Teatro dei Satiri con una nuova divertente commedia: Sette piani di ruvidezza .. e di risate, scritto e diretto dallo stesso Gnomus in scena con Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli.
Un palazzone, un condominio di sette piani. Quante cose possono succedere al suo interno? Quante “ruvide” diversità vi si possono nascondere? Le discussioni, i litigi e le incomprensioni si trasformano in una fonte inesauribile di situazioni comiche ed esilaranti scenette di vita quotidiana.
Al pianterreno c’è un ufficio postale e la portineria, al primo piano un ristorante, al secondo piano una coppia in crisi, al terzo piano uno stimato studio medico e via via fino al settimo piano con una scuola di danza, altre famiglie ed altre “ruvidezze”. In cima al palazzo oltre alle antenne della Tv vivono, di passaggio, alcuni personaggi surreali perché quello è il piano da cui si parte per voli pindarici verso il cielo.
Uno spettacolo che diverte grazie ad una serie di situazioni in cui la poliedricità dei personaggi e la dinamicità delle storie porta a un sicuro effetto comico, per cui la risata è d'obbligo.
Sette piani di ruvidezza ... e di risate
Scritto e Diretto Da Claudio Gnomus
Con Claudio Gnomus, Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli.
Dal 27/12/2014 al 11/01/2015
Ore 21.00
Domenica Ore 18.00
31 Dicembre Ore 21.30
Biglietti:
Martedi, Mercoledi e Giovedi € 17,00
Venerdi, Sabato E Domenica € 20,00
Info e Prenotazioni: 066871639
Teatro dei Satiri
Via di Grotta Pinta, 18 - Roma (RM)
Centro