Sole

La misteriosa e inquietante storia di Tea e Zoe

Categoria: Spettacoli
Dal 28/02/2019 al 01/03/2019
Teatro Planet
Via Crema, 14 - Roma (San Giovanni)

Dal 28/02/2019 al 01/03/2019

Il 28 febbraio e il 1 marzo sul palcoscenico del Teatro Planet approda lo spettacolo SOLE di Annalisa Elba con la regia di Simone Ruggiero.

Il sole è la stella che è al centro del movimento gravitazionale della terra, ma indica anche lo stato di solitudine delle due protagoniste impegnate in un faccia a faccia che sfiora spesso il non-sense.

Tea e Zoe aspettano, sopra un terrazzo desolato, gli ordini di qualcuno che arriveranno via cellulare. L'attesa delle prime luci dell'alba, l'ora giusta per portare a termine la misteriosa missione, si riempie di un vuoto dialogo tra le due giovani, uno scambio irrazionale di idee ed emozioni che si fa presto pigro scontro tra due donne molto diverse: è stata Tea la prima a lasciarsi coinvolgere in questo strano incarico, affidatole da un uomo conosciuto in rete e del quale si è invaghita, Zoe l'ha seguita …
Chi è il misterioso uomo che ha condotto le due sul terrazzo e le tiene in ostaggio dell'attesa?
È un umano? Oppure un'applicazione tecnologica che pretende di dominarle? E quale sarà la missione che si apprestano a compiere le ragazze e che piano piano assume gli inquietanti contorni di una strage/tragedia, in questa dinamica di "dipendenza"?
Una serie di inspiegabili eventi trasforma, così, il sempre più paradossale battibecco a due in un evidente scontro tra le personalità di una stessa donna, portavoci della crisi d' identità e del senso di solitudine che sono propri della generazione dei millennials.
Uno spettacolo dolceamaro, in cui le accese tinte della felicità e della spensieratezza si mescolano a quelle più fosche di insicurezza e pessimismo.Tea e Zoe sembrano aver bisogno a tutti i costi di qualcuno (o qualcosa) in cui riconoscersi, si accusano vicendevolmente di fragilità, senza sapere di essere vittime  innanzitutto della strumentalizzazione che la società compie su di loro.

LA MISTERIOSA E INQUIETANTE STORIA  DI TEA E ZOE  
"SOLE"

di Annalisa Elba
con Giorgia Masseroni e Sara Religioso
regia Simone Ruggiero

Informazioni

Dal 28/02/2019 al 01/03/2019
A PAGAMENTO SERALE
Ore 21.00

Info e prenotazioni:
3395223492
https://www.facebook.com/teatroplanet/
https://www.facebook.com/events/2274045962882877/?ti=ia

Biglietti;
intero 10 euro  (+ 3 euro di tessera)

Luogo

Teatro Planet
Via Crema, 14 - Roma
San Giovanni

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta