"Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci sarà una pistola. Dove sono cresciuto una pistola è sempre presente, una pistola è la paura, la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no, e, nonostrante la pistola...SOLO PER PISTOLA E' UNO SPETTACOLO COMICO"
Con
Francesco Tricarico
Michele Fazio al piano
e
un ospite a sorpresa
I protagonisti dello spettacolo sono Francesco Tricarico e la sua pistola, Michele Fazio e il suo piano, e... Ciro ospite molto particolare e osservatore attento.
Tra monologhi e canzoni lo spettacolo è un vera e propria esplorazione dell'anima, un percorso autobiografico, che si presenta a tratti ironico e divertente, a tratti commovente e struggente, dove razionale e irrazionale si incontrano senza filtri, in un viaggio straordinario con un finale a sorpresa.
Lo stesso Francesco lo descrive così: "Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci saremo io e Mic. Ci sarà una pistola. La pistola che porto sempre con me dietro la schiena, sotto la maglietta, dentro i pantaloni. Perché dove sono cresciuto io una pistola è sempre presente e una pistola è la paura (cazzo), la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no. A volte qualcuno muore a volte no. È uno spettacolo comico".
Dal 13/10/2015 al 18/10/2015
dal martedì al sabato ore 20.45
domenica ore 17.00
Info e prenotazioni:
06 77076486 - 06 77204149
info@teatrolospazio.it
www.teatrolospazio.it
Biglietto intero 12 euro,
biglietto ridotto 8 euro
tessera associativa valida sei mesi 3 euro
Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42/44 - Roma (RM)
San Giovanni