"Sarebbe pazzesco tornare a farlo!"
Ebbene sì, loro sono così pazzi che tornano con lo spettacolo più irriverente, scorretto e pazzesco che esista: "Storie Pazzesche 2.0".
Il Distretto di Verbavolant è orgoglioso di presentare lo spettacolo "Storie Pazzesche 2.0", con la regia di Tiziano Storti, in programma al Teatro Due il prossimo Venerdì 10 Maggio. Dopo la pazzesca esperienza dello scorso Febbraio tornano così sul palco con uno spettacolo non solo totalmente improvvisato, ma soprattutto molto, molto scorretto.
Se volete il politically correct non continuate a leggere e soprattutto non venite a teatro. In "Storie Pazzesche 2.0" non c'è politically correct, c'è invece scorrettezza e follia, c'è comicità e dramma, c'è l'incredibile coincidenza che capita qualche volta, ci sono gli schiaffi e la cattiveria, e qualche bacio, insomma, c'è la vita, che di politically correct ha ben poco.
Otto improvvisatori, senza nessun copione, solo con la creatività e con gli input del pubblico vi mostreranno delle storie pazzesche. Prenderanno la nostra vita di tutti i giorni, la scrolleranno di tutti gli orpelli, ci passeranno sopra un'aspirapolvere per portar via abbellimenti vari, e poi la lavoreranno, la renderanno esagerata, al limite del possibile, del grottesco. La renderanno pazzesca.
Il 10/05/2019
A PAGAMENTO SERALE
Ore 21:00
Biglietti: intero 8 € / ridotto 6 €
Per prenotare il tuo posto compila il form al seguente link:
https://tinyurl.com/y4d5ltre
Ulteriori informazioni:
tel. 06 6788259 - 3298136968
kastcomunucazione8584@gmail.com
distretto@verbavolant.roma.it
Teatro Due
Vicolo dei Due Macelli, 37 - Roma (RM)
Centro