Uomini in progress

Uno spettacolo che racconta l’uomo

Categoria: Spettacoli
Dal 18/02/2015 al 22/02/2015
CineTeatro L'Aura
via Pietro Blaserna, 5 - Roma (Piramide-Ostiense)

Dal 18/02/2015 al 22/02/2015

Uomininprogress è uno spettacolo che racconta l’uomo. Sfatando i luoghi comuni, attraverso un excursus storico e ideale, si indagano le sue molteplici sfaccettature e i suoi rapporti con il potere, la guerra, la donna, il sesso, i figli. L’analisi procede attraverso monologhi e danze, nelle quali si è voluto sperimentare l’accostamento dello stile orientale tradizionale con discipline quali la danza classica e modern-jazz, il tribal, il tip-tap, la danza indiana e il burlesque.
Lo spettacolo è volutamente caratterizzato da una regia scarna, minimale, in cui un unico attore interpreta l’uomo nei suoi vari ruoli mentre le figure femminili, attraverso la danza, arricchiscono di suggestioni i temi trattati.
Il proposito: una lettura dell’uomo contemporaneo, costretto ad adattarsi a cambiamenti epocali, condotta da un punto di vista femminile, senza nessuna critica...un atto d’amore verso tutti gli uomini.

Uomini in progress
di Alia Nour
regia di Alia Nour e Frank Messina
con
Frank Messina, Cristinac Giurissich, Bruno Cirillo, Cinzia Amoroso, Alessandra Chinappi, Linda Colosimo, Silvia Cecchetti, Roberta Ferrari, Alessandra Morabito, Siebel Marino, Sabrina Silvestri, Ludovica Avetrani, Valeria Loprieno


Informazioni

Dal 18/02/2015 al 22/02/2015
A PAGAMENTO SERALE
dal mercoledì al sabato ore 21,00
domenica ore 17.30

Info e prenotazioni:
http://www.regisassociazioneculturale.it/biglietteria.html

Luogo

CineTeatro L'Aura
via Pietro Blaserna, 5 - Roma
Piramide-Ostiense

Mappa

Vai al sito per la versione completa
Il sito utilizza i cookies, anche di terzi, necessari al funzionamento e per inviare pubblicità. Accetta