L'esperienza del pubblico tra visione e giudizio inDivenire a cura di Casa dello Spettatore

Dal 24 settembre al 14 ottobre 2018, nell'ambito della II edizione del Festival inDivenire, Casa dello Spettatore curerà i lavori della Giuria Popolare (sezione prosa).

Il Premio inDivenire promosso da O.T.I, Officine del Teatro Italiano, intende sostenere progetti artistici di professionisti dello spettacolo dal vivo under 35 ancora in fase di studio.

Vi invitiamo in questa occasione a partecipare in qualità di giurati per osservare e giudicare il teatro inteso in tutte le sue diverse declinazioni e generi, comprese la performing art e la contaminazione multidisciplinare.

Spettatori e spettatrici appassionati e curiosi sono dunque chiamati ad entrare in relazione con spettacoli in divenire, ancora nella condizione di studio. Un lavoro di gruppo per garantire la condivisione e il confronto, mettendo in equilibrio il gusto personale e la valutazione oggettiva che il compito di chi deve giudicare sollecita.

La giuria sarà composta da un massimo di 20 persone che prenderanno parte agli incontri e vedranno i ventitré spettacoli programmati nella sezione prosa del festival.

La PARTECIPAZIONE è GRATUITA e avverrà nel cuore del quartiere Pigneto, tra lo Spazio Diamante e lo Spazio Impero.

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il 22 settembre 2018 all'indirizzo premioindivenire@spaziodiamante.it

Clicca qui per il calendario degli eventi


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma