La manifestazione ambientale più partecipata d'Italia nel cuore verde di Roma

Nella doppia location della Terrazza del Pincio e del Galoppatoio di Villa Borghese è l'evento principale dell'impegno italiano per le celebrazioni dell'Earth Day. 5 giorni indimenticabili tra ambiente, sport, spettacolo e cultura con un programma fitto di eventi e celebrazioni, incontri istituzionali, forum a tema, corsi, spettacoli con big della musica e un villaggio dedicato ai più piccoli con laboratori ludici e didattici.

Concerto per la Terra 2019
Carmen Consoli, Marina Rei, Paolo Benvegnù, Mirkoeilcane, Eva Pevarello sono gli artisti che quest'anno, avvicendandosi sul palco a partire dalle 19, testimonieranno col loro talento l'impegno del mondo della musica per la salvaguardia del Pianeta.
Il concerto, gratuito, avrà luogo su uno dei belvedere più suggestivi della Capitale: la Terrazza del Pincio di Villa Borghese.

Villaggio per la Terra  
Il Villaggio per la Terra è il format ideato da Earth Day Italia per la promozione di una sensibilità civile ed ambientale nel contesto delle celebrazioni nazionali dell'Earth Day. Sport, arte, cultura e impegno sui temi della sostenibilità ambientale e sociale.

Evento principale, vedi dettagli:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma