Tre giorni dedicati al cibo, al turismo e all'innovazione

SAPORI SEGRETI, è il più importante evento del 2019 dedicato all'enogastronomia, turismo ed innovazione del made in Italy, un evento prestigioso per la rivalutazione dei pubblici esercizi e un'occasione unica d'incontro tra esercenti, produttori, politica, amministratori locali, nazionali, internazionali e opinion leader, arricchito da momenti di formazione, ludici e di sviluppo del network.

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2019 al Palazzo dei Congressi di Roma: espositori, eventi, convegni, corsi di formazione e tanto altro.

 

Inoltre, la Mostra permanente "Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive", esposta a Roma nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria e diretta da Augusto Biagi, parteciperà all'attesissimo evento romano SAPORI SEGRETI: Creatività, Sostenibilità e Tecnologia al servizio di Enogastronomia,

L'obiettivo principale di SAPORI SEGRETI è coinvolgere in modo trasversale l'intera filiera dei pubblici esercizi in un grande evento di portata nazionale in grado di attrarre, oltre agli operatori del settore, anche un pubblico generico.

Per tutti i giorni della manifestazione, infatti, sarà possibile visitare l'area espositiva dedicata appositamente alle macchine di Leonardo da Vinci, concessi dalla Mostra.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma