Un evento a scopo benefico

Il mitico "48 morto che parla" della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il "17 'a Disgrazzia" diventa il 17% della popolazione mondiale che consuma la maggior parte delle risorse naturali. E poi c'è il "53 'o viecchio", che sono anche gli anni che ci separano dall'uscita de "Il ragazzo della via Gluck", prima canzone ecologista in italiano. E così di seguito, tutti gli altri numeri del più tradizionale dei giochi natalizi che cambiano significato per un'edizione speciale della tombola show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. È la Tombola per l'ambiente, l'evento che Columbus Assicurazioni contribuisce a rendere gratuito per il pubblico e che si terrà il prossimo 22 dicembre al Teatro Palladium nel quartiere Garbatella di Roma (piazza B. Romano 8), alle 17, che vedrà come banditori d'eccezione i Velisti per Caso Syusy Blady e Patrizio Roversi, assieme al giornalista Antonio Cianciullo.

Il pubblico avrà la possibilità di giocare durante la serata, in forma completamente gratuita, e vincere premi con terna, quaterna, cinquina, fino all'ambita tombola. I premi sono dedicati al viaggiare sostenibile, e la tombola permetterà al vincitore di salire a bordo di Adriatica, la barca dei Velisti per Caso, per il progetto "Mare nostrum da proteggere".

L'evento Tombola per l'ambiente è a scopo benefico, Columbus Assicurazioni ha finanziato la messa in scena dello spettacolo per consentire l'attivazione di una raccolta fondi da parte degli studenti dell'Università degli studi Roma Tre.

A dare il benvenuto, sarà il Municipio VIII che ha dato il patrocinio all'evento, sul palco il presidente Amedeo Ciacchieri, per l'occasione notaio del gioco, insieme con il rappresentante italiano di Columbus Assicurazioni, Tony Pirozzi.

L'evento è gratuito e ad accesso libero fino a esaurimento posti. 

BANDITORI D'ECCEZIONE SYUSY BLADY E PATRIZIO ROVERSI

IL CAMBIAMENTO CLIMATICO E LA SOSTENIBILITÀ 

AL CENTRO DEL PIÙ TRADIZIONALE DEI GIOCHI NATALIZI.

Main partner: Columbus Assicurazioni

Sponsor tecnico: Corepla

L'evento è in collaborazione con il progetto Moon e la Fondazione Teatro Palladium, Botteghiamo, Federazione Sport Paralimpici e Sperimentali, Federazione Italiana Sport Invernali

Con il patrocinio del Municipio VIII del Comune di Roma

Media Partner: Velistipercaso.it, Italiaslowtour.com, Turistipercaso.it, Nomadizziamoci.it, Ricicla.tv, Valica Group

Segreteria organizzativa

Silverback – Greening the communication

eventi@silverback.it


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma