CALENDARIO:

mercoledì 13 gennaio 2021, ore 18:30: "I baroni del Medioevo: dagli Orsini ai Caetani, intrighi e nepotismo alla corte dei papi"
mercoledì 20 gennaio 2021, ore 18:30: "I Borgia oltre gli scandali. Il volto di Roma al tempo della famiglia più chiacchierata della storia"
mercoledì 27 gennaio 2021, ore 18:30: "Renovatio Urbis: la famiglia Borghese e la nuova immagine di Roma."


Per maggiori info visita il sito: http://esperide.it/attivita/parliamo-darte-online-edition-regge-e-castelli-lusso-e-sfarzo-nelle-dimore-reali/

Esperide vi tiene compagnia direttamente dal divano di casa!

Questa volta abbiamo deciso di parlarvi della Roma dei Papi e nella fattispecie delle famiglie tanto rinomate che dal Medioevo al Barocco hanno animato la città con chiacchiere e scandali, ma hanno cambiato il volto di Roma, rendendole il fascino che ancora possiamo ammirare.

Pronti a fare gossip con noi?

Vi proponiamo un coupon di 3 incontri di 1h circa ciascuno, che potrete seguire sulla piattaforma Zoom collegandovi da pc, tablet o cellulare.

NB Il coupon di 3 incontri può essere acquistato anche qualora non si riesca a partecipare a uno o più webinar, in quanto a tutti coloro che acquisteranno il coupon verrà inviato il link della registrazione di tutti gli incontro vie email.
ESPERIDE RICORDA:

Contributo:  coupon 3 lezioni: 15 euro (possibilità di acquistare anche l'incontro singolo: 6 euro)
Potete acquistare coupon di 3 incontri oppure l'incontro singolo direttamente sul nostro sito tramite bonifico bancario o carta di credito alla pagina "Gift Card" o cliccando qui
Al momento della prenotazione, scegliete l'evento del calendario cui volete partecipare e inviatecelo via email! A quel punto vi invieremo tutte le indicazioni per collegarvi online!

Il pagamento e la prenotazione devono pervenire entro le ore 12 del giorno della lezione

La piattaforma zoom (https//zoom.us/meetings) può essere scaricata gratuitamente sui vostri dispositivi (computer, smartphone, ipad, tablet)

Non è necessario compilare il form sottostante per prenotare la vostra presenza ma basterà comunicarci via email l'avvenuto pagamento!

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Appuntamenti virtuali